Sunday, October 31, 2010

My Dell D610 It Has Internal Hd Error

OMICIDIO IN SALA CARCERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII





Yesterday afternoon, so Halloween, there were readings of ' author of the hall of the prison castle of the Pio di Carpi, narrated by the talented Simone
Maretti .
As promised, I followed with admiration and readings for children prior to the housekeeper, and I camouflaged properly due to my height nanica..Mi hanno fatto scompisciare le domande dei bambini, che alla lettura di "I Topi" di Dino Buzzati hanno fatto le domande più assurde, dal perchè i topi si riproducano così velocemente e quanti esattamente ne possano fare, al perchè la sig.ra non abbia versato il contenuto del pentolone sui topi, uccidendone buona parte. Ho scelto anche la mia bambina preferita, che ha vinto il mio premio (completamente mentale) simpatia, riciclando evidentemente un vestito da coccinella,diventato per l'occasione un diavolo. Sì, ma ad evidenti pois. E sulle guance aveva disegnato dei cuori giganti, così per sdrammatizzare la festa. Perchè è vero che è Halloween , ma ognuno fa un po quelcavolochejepare.
La lettura della Governante è venuta egregiamente, il buio delle sei ha contribuito all'atmosfera particolare della sala carceri,e le prioiezioni sul muro completamente ricoperto di graffiti dei carcerati, si caricavano di una texture azzeccatissima.
Cosa vi devo dire?? Certo che sono di parte, ma a me è piaciuto moltissimo, e cosa dire di Simone Maretti?E' stato eccelso, e si è imparato a memoria tutto il testo, perchè non voleva leggerlo,bensì recitarlo. Si è preso a cuore la lettura, è una persona squisita.

Ringrazio col cuore tutti quelli che sono venuti, ho apprezzato tantissimo le facce conosciute, e altrettanto quelle sconosciute.

Le foto sono poche, ma ho avuto qualche problema without flash .. Well, restove see it next time!



ps makes me die a picture of Simon with four hands ..



0 comments:

Post a Comment