fire-Viggiù
A curious news, but as the true SUN
seems, shines illuminating Viggiù, which came into my morbid sex-imagery since the time, some forty years ago, where I listened to the boy obscene song of firefighters at the house of our old neighbor, this Adelaide, God bless me, that dished up mixed with Ta-pum, Monte Grappa, The Testament Captain, black pen, and 'dead an Alpine. Adelaide The old woman had lost a son in war and I remember singing, which she sang along with the turntable with the trombone ...
But returning to the news, if you open the link (click on SUN) have already seen the veneer that seems Bossettanera, anything but attractive for this kind of thing, I mean, lady's dog ... Ah, the weird names! I laugh.
In short, the fact is that this attempata S.ra Sandy Cane, figlia di un soldato statunitense di colore e di una ragazza di Viggiù, da oggi è il primo cittadino del paese della Valceresio per conto, udite udite, della premiata ditta Lega Nord.
Dice pure la Cane che è stata accolta benissimo, da urlo che quasi crollava il palco, anche se poi ha vinto per pochissimi voti..
La sua storia in Viggiù viene dal trapassato remoto, infatti i suoi nonni (non quelli neri) erano scalpellini cimiteriali, per dire..
Dice anche la Cane, che Viggiù è famosa proprio per le pietre e che lei intende, dopo aver ripulito la città, speriamo non etnicamente, aggiungo io, rivalorizzarle istituendo appositi percorsi guidati...
Chissà se la franco-nera-varesotta, che di cognome fà Cane, eletta Leghista OGM, la conosce, la canzoncina delle "Pompe di Viggiù" Ah...Ah..ah. Famosa per le pietre, sì.
Ma è un riso amaro, perchè sappiamo che al peggio non c'è mai fine, per cui è lecito aspettarsi, dopo la nera di Viggiù, anche l'Albanese di quassù, che ci bastonerà magari assunto con il suo bel contratto CO.Co.Co. per conto della premiata ditta Lega & B..
0 comments:
Post a Comment