Wednesday, January 28, 2009

Spanish First Dance Song

Obama and the Dream sick


E'calato in the White House theater, the curtain on the last performance of the tragi-comic farce in episodes titled "The Well of the Empire of Dreams."

last episode we saw the disgraceful exit from the scene Exarch fallen targeted by desecrating throws a shoe, followed closely, it must be said, by his Vizier first reduced to a wheelchair by a sore back, perhaps Macumba.

image of macabre humor and who knows which is summarized in the photograph finale di questi due negletti Gioppini presi a pedate, canoniche se pur simboliche...

Ma come ogni Teatro che si rispetti, via una commedia sotto l'altra.

Adesso la parte dell'Esarca la fà un giovane smilzo e moro, di oscuro
lignaggio ma di sicuro retaggio, che grazie al suo apparire sfavillante, già si è guadagnato presso il pubblico pagante il titolo di "Profeta" della terra che ha un sogno.

Sogno che intende realizzare non già con lieve soffio di grazia ultra terrena, come in estatica attesa si aspettano gli sciocchi, ma con il vecchio caro rude sistema del ferro e del fuoco.

Che questa sia la solita via che intende seguire ce lo dicono distintamente le sue prime parole clear now that the plot unfolds.

words spoken during a meeting with the Pentagon lasted an hour and a half, where the Prophet commander in chief, while he wiped away the tear with a warm tone of voice frignanti soldiers and under pressure from too much effort, listed the priority to end the war work, a prerequisite because the dream continues and does not turn into a nightmare.

First of all, more or less said the Prophet, still need to raise the level of the military.

even more.

need more resources and I will give them, rummaging in the pockets of Americans and beyond.

We need thirty thousand new fighters and I will li farò avere, con il dislocamento Irakeno o con l'arruolamento, anche coatto se necessario.

Si cambia sguardo, ora tutte le nostre attenzioni, come cannoni, vanno puntate su Afghanistan e Pakistan perchè là è la base cavernosa dell'abominevole Bianconigliosama, che tanto turba i nostri sonni sognanti.

Dobbiamo stanarlo a suon di bombe dal suo buco e sollevarlo morto, in alto per le orecchie, in modo che tutto il mondo veda come finisce chi ci ruba i sogni, pare abbia sentenziato stizzito il Profeta, ma questo non è confermato...

Aspettiamo la prossima puntata.

0 comments:

Post a Comment